Il Progetto

La collaborazione fra professioni del benessere e sanitarie è sempre più importante. Da questa intuizione è nata APEO, una rete di professionisti in continua espansione.

APEO - Il Progetto
Il Trattamento

Grazie a protocolli innovativi l'estetista APEO, protegge la cute dalle tossicità, risolve inestetismi e lenisce le irritazioni causate dalle terapie.

La Professionista

Ciao sono Sabrina De Marchi estetista APEO, molte persone mi hanno chiesto perché ho scelto questo percorso. Il mio lavoro è dare bellezza, armonia e benessere alle persone. Sono convinta che le persone in terapia hanno bisogno di tutto questo per affrontare al meglio il percorso terapeutico e aver maggiori possibilità di guarigione.

Sabrina De Marchi - DS Estetica
APEO

Il Protocollo

APEO ha riunito oncologi e ricercatori, specialisti in chemio e radioterapia, chirurghi plastici e cosmetologi; il loro sforzo congiunto ha creato dei protocolli efficaci e innovativi, grazie ai quali l’Estetista APEO contribuisce a proteggere la cute dalle tossicità, a risolvere inestetismi e a lenire fastidi e irritazioni. 

Ovviamente, la cura della patologia resta esclusivamente in capo alle professioni sanitarie: i protocolli APEO si focalizzano esclusivamente sull’aspetto e sul benessere estetico del paziente, ma in modo consapevole delle sue condizioni e sinergico con le terapie mediche.

estetica.oncologica@dsestetica.it

+39 333 899 0495
+39 0444 976 612

Via Guglielmo Marconi, 41, 36033 Isola Vicentina VI

CONTATTAMI

Contatta Sabrina – Estetista APEO per una consulenza, lei saprà ascoltare i tuoi problemi e trovare assieme a te il rimedio adatto.

  • 4 + 84 =
Map
    Cart